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PROBLEMI E PRESA IN GIRO SU ATTIVAZIONE LINEA MOBILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

05/10/2023

salvequalche settimana fa ho stipulato un contratto di passaggio con una certa AMALIA richiedendo un passaggio da HO MOBILE A wind e nel momento della richiesta che la sim fosse 5g mi è stato confermato assolutamente che la sim ASSOLUTAMENTE sarebbe stata in 5g ma purtroppo non è così!!! Il link della registrazione vocale non funziona o non è attivo (guarda caso) ma io ricordo bene la mia domanda e mi fu confermato che la sim sarebbe stata in 5g.oggi a passaggio avvenuto, scopro che la sim e l'offerta non prevede il 5g ...MI E' STATA VENDUTA UNA SIM 5G . La registrazione vocale non è caricato a sistema, anche qui siete siete delle persone poco serie!! pertanto voglio essere ricontattata quanto prima al mio numero di cellulare , prima di rivolgermi agli organi competenti.

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: I. L.

05/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

05/10/2023

Ok attendo urgentissimo riscontro prima di prendere altri provvedimenti

Wind tre s.p.a.

A: I. L.

05/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

05/10/2023

specifico che l&#39operatrice Amalia, mi ha confermato la presenza del 5g in fase di presentazione dell&#39offerta e non ricordo se anche in fase di registrazione dell&#39offerta. se le chiamate sono tutte registrate non ci dovrebbero essere problemi nel risalire a ci&#242.

Wind tre s.p.a.

A: I. L.

05/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

I. L.

A: Wind tre s.p.a.

16/10/2023

Salve&#200 possibile avere riscontro? Altrimenti mi trovo costretta a scrivere alle autorit&#224 competenti. Saluti

Wind tre s.p.a.

A: I. L.

16/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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