indietro

Problemi email tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Tiscali

25/06/2023

Buongiorno e dal giorno 17/06/23 che non riesco ad accedere alla mia casella di posta tiscali, ho effettuato svariati tentativi di recupero password, e provato a contattare tiscali in vari modi ma senza risultato. Mi auguro di risolvere in questo modo Grazie

Messaggi (21)

Tiscali

A: A. L.

25/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667848. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Gentile Cliente, '‹ per poter provvedere ad una adeguata assistenza, è necessario sia indicato l'indirizzo email per il quale si richiede una verifica.   '‹ Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 25 Juny a les 4:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. L.

A: Tiscali

26/06/2023

Salve il mio indirizzo email e toni.lai@tiscali.it

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667868. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, mai utilizzato prima, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 26 Juny a les 9:55 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. L.

A: Tiscali

26/06/2023

Buongiorno ho riprovato come mi avete detto voi ma non si sbocca ugualmente

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667890. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Gentile Cliente, '‹la invitiamo a riprovare la combinazione a fronte di una pulizia della cache sul browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 26 Juny a les 11:23 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. L.

A: Tiscali

26/06/2023

Vorrei procedere in I altro modo non riesco ad accedere mi dice sempre la stessa cosa

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667908. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Gentile Cliente, a fronte della trasmissione del documento di identità, di un numero mobile e email, alternativi, procederemo al reset della password da remoto.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 26 Juny a les 12:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. L.

A: Tiscali

26/06/2023

Email pompierelula@gmail.comTelefono 3494678577

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667925. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Gentile Cliente, '‹il reset della password è stato eseguito.   '‹ L'anagrafica è aggiornata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 26 Juny a les 12:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. L.

A: Tiscali

26/06/2023

Ho effettuato il ambio password correttamente ma appena provo ad accedere mi dice che il mio account e &#232 stato bloccato per motivi di sicurezza di contattare l’assistenza

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667950. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. L.

A: Tiscali

26/06/2023

Cambiata password pi&#249 volte il messaggio &#232 sempre questo

Tiscali

A: A. L.

26/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667989. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

A. L.

A: Tiscali

27/06/2023

Sto ancora aspettando la risoluzione del problema prima di procedere per vie legali ho necessit&#224 di sbloccare lemail

Tiscali

A: A. L.

27/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668075. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. L.

28/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 26 Juny a les 4:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).