Reclamo
A. L.
A: Tiscali
Buongiorno e dal giorno 17/06/23 che non riesco ad accedere alla mia casella di posta tiscali, ho effettuato svariati tentativi di recupero password, e provato a contattare tiscali in vari modi ma senza risultato. Mi auguro di risolvere in questo modo Grazie
Messaggi (21)
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667848. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. L.
Gentile Cliente, '‹ per poter provvedere ad una adeguata assistenza, è necessario sia indicato l'indirizzo email per il quale si richiede una verifica. '‹ Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dg, 25 Juny a les 4:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. L.
A: Tiscali
Salve il mio indirizzo email e toni.lai@tiscali.it
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667868. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. L.
Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema. Il codice dovrà essere alfanumerico, mai utilizzato prima, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 26 Juny a les 9:55 AM , Ufficiolegale ha escrit:
A. L.
A: Tiscali
Buongiorno ho riprovato come mi avete detto voi ma non si sbocca ugualmente
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667890. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. L.
Gentile Cliente, '‹la invitiamo a riprovare la combinazione a fronte di una pulizia della cache sul browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 26 Juny a les 11:23 AM , Ufficiolegale ha escrit:
A. L.
A: Tiscali
Vorrei procedere in I altro modo non riesco ad accedere mi dice sempre la stessa cosa
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667908. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. L.
Gentile Cliente, a fronte della trasmissione del documento di identità, di un numero mobile e email, alternativi, procederemo al reset della password da remoto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 26 Juny a les 12:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. L.
A: Tiscali
Email pompierelula@gmail.comTelefono 3494678577
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667925. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. L.
Gentile Cliente, '‹il reset della password è stato eseguito. '‹ L'anagrafica è aggiornata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 26 Juny a les 12:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:
A. L.
A: Tiscali
Ho effettuato il ambio password correttamente ma appena provo ad accedere mi dice che il mio account e è stato bloccato per motivi di sicurezza di contattare l’assistenza
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667950. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
A. L.
A: Tiscali
Cambiata password più volte il messaggio è sempre questo
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2667989. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
A. L.
A: Tiscali
Sto ancora aspettando la risoluzione del problema prima di procedere per vie legali ho necessità di sbloccare lemail
Tiscali
A: A. L.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668075. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: A. L.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 26 Juny a les 4:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?