indietro

Problemi email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

27/11/2023

Salve, Tiscali mi ha fatto cambiare la password della mia email, scrivendomi che, dopo, avrei dovuto contattare l'assistenza per sbloccare la casella di posta, ma non sono riuscita in nessun modo a riuscirci, non funzionano le pagine di contatto

Messaggi (9)

Tiscali

A: M. M.

27/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685619. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

27/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata per motivi di sicurezza. '‹ '‹Per poter procedere allo sblocco della casella, è necessaria la trasmissione del documento di identità dell'intestataria del servizio, Signora Patrizia Murgia, una email e un numero mobile di riferimento. Quanto precisato si potrà inviare anche attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 27 Nov. a les 1:25 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

27/11/2023

La mail: maria.grazia.murgia@tiscali.itn. mobile 3477596603

Tiscali

A: M. M.

27/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685638. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

27/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata e i dati aggiornati. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 27 Nov. a les 3:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. M.

18/12/2023

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata e i dati aggiornati.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 3:49 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685638:19063

Tiscali

A: M. M.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685638.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685638:19063

Tiscali

A: M. M.

18/12/2023

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata per motivi di sicurezza.​​Per poter procedere allo sblocco della casella, è necessaria la trasmissione del documento di identità dell'intestataria del servizio, Signora Patrizia Murgia, una email e un numero mobile di riferimento. Quanto precisato si potrà inviare anche attraverso questo canale.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dl, 27 Nov. a les 1:25 PM , Ufficiolegale ha escrit: 2685619:19063

Tiscali

A: M. M.

18/12/2023

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2685619.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2685619:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).