indietro

Problemi soggiorno Veraclub Cala Ginepro

Chiuso Pubblico

Veratour

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Veratour

07/09/2022

Buongiorno ho effettuato la prenotazione di un pacchetto vacanze presso la struttura Veratour di Cala Ginepro dal 3 al 10 Stemmbre. Alle 10 di sabato mattina, abbiamo effettuato il check in richiedendo subito di effettuare l'upgrade a una camera family dietro il pagamento del relativo corrispettivo. Ci è stato risposto che dovevamo attendere la responsabile Ilaria (anche se nel Villaggio era presente il Capostruttura Samuele) che era fuori perché era andata all'aereoporto per riscontrare in gruppo di turisti, ma che ci avrebbe ricontattato quanto prima. Ci siamo quindi cambiati in toilette con i miei due bambini piccoli in condizioni igieniche davvero pessime. Dopodiché siamo andati in piscina. Abbiamo quindi pranzato e siamo andati a prendere in caffè presso il bar della piscina. Il bar a bordo piscina ha servito ad Anna (mia compagna e mamma dei due bambini) un caffè con un vespa morta dentro. Per fortuna Anna si è accorta dell'insetto mentre stava bevendo e l'ha prontamente sputato (vi immaginate cosa sarebbe potuto succedere se avesse ingerito l'insetto e avesse avuto uno shock anafilattico ?). Abbiamo fatto presente la cosa al barman che -di fronte ad altre persone- ci ha risposto che sono cose che possono succedere...(cose da pazzi!)..e non aggiungo altro!! Dopodiché ci siamo sciroppati altre tre ore di piscina a 30 gradi senza che nessuno ci considerasse (l'hospitality era totalmente concentrata sull'arrivo dei gruppi). Alle 16:45 circa ci hanno dato una family che ho prontamente rifiutato perché imbarazzante per dimensioni e posizione. Alle 18:00 sono tornato alla reception con Lorenzo (mio figlio che ha 7 anni) dove siamo stati ricevuti dopo 30 minuti dalle vice responsabile della struttura (Ilaria) con un desk totalmente impegnato al ricevimento dei gruppi di Galciana. Alle 18:30 ho pagato il supplemento per la family room e mi sono portato da solo le valigie in alloggio perché tutti erano sempre concentrati sull'accoglienza dei gruppi.Pertanto visto i disagi patiti sono a richiedere o l'allungamento del mio soggiorno per una notte in più o il rimborso di euro 300 per i servizi pagati e non usufruiti.SalutiLuca Scornaienchi

Messaggi (3)

Veratour

A: A. C.

09/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Veratour

09/09/2022

Buongiorno,evito di commentare, non ne vale nemmeno la pena. Mi riservo il diritto di pubblicare foto (come quella della vespa nel caff&#232) e opinioni sul vs. villaggio sui principali siti in maniera tale che altri utenti non commettano il mio stesso errore. Sette ore per un check-in con una family messa a disposizione solo alle 19:00 e pagando un supplemento pieno, non mi sembrano una cosa normale specie per un 4 stelle. Non aggiungo altro. Vergognatevi. Saluti. Luca Scornaienchi.

A. C.

A: Veratour

09/09/2022

BuongiornoVi chiedo il supporto per risolvere la questione. Veraclub non ha rispettato i termini dell'accordo pertanto ritengo equo una riduzione del prezzo. Grazie per l'aiuto. Saluti Luca Scornaienchi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).