indietro

problemi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: mooney

13/06/2021

Buongiorno, il 12/06/2021presso una ricevitoria Sisal di R. Calabria, ho aderito alla carta prepagata Mooney, consegno i miei documenti per l'identificazione, qualche altro dato a voce, faccio una ricarica di 20,00euro, fatto. La conferma tramite msg, tutto a posto. Con calma scarico l'App, mi registro, controllo il saldo di 12,00euro. Arriva un msg di Mooney, La carta verra bloccata a breve per documento non valida. Tornare indrieto dalla ricevitoria era difficile, ero in macchina a 150 km dalla Ricevitoria direzione Vacanze. Pertanto, vi chiedo la Revoca della carta prepagata 4810000003004993 a Castellone Domenico, e la restituzione dei 20,00 euro di ricarica. allego codice iban: IT32U0306903293100000090263. all doc identità. in attesa di un vs riscontro.Saluti.Domenico Castellone.

Messaggi (1)

D. C.

A: mooney

22/06/2021

Buon pomeriggio, il 12 giugno 2021, vi ho inviato, stesso mezzo, una richiesta di rimborso di euro 20,00 della carta mooney 4810000003004993 intestata allo scrivente. A tutt&#39oggi, controllando conto corrente, ancora non ho ricevuto l&#39mporto dovuto. Qui di seguito riporto il mio iban: castellone domenico IT32U0306903293100000090263 presso IntesaSanpaolo.In caso, provvedor&#242 a tutelare i miei interessi.Saluti.Domenico Castellone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).