Spettabile AltroconsumoCon la presente volevo raccontarvi quanto accaduto:Ho acquistato un prodotto BOSE contraddistinto dal numero di serie 054801Z42690299AE che corrisponde al sistema di diffusori multimediali denominato Companion 20 e purtroppo un giorno lo spinotto di collegamento tra la cassa principale con quella secondaria si è irrimediabilmente rotto rendendo di fatto uno dei due altoparlanti inutilizzabile.La rottura nello specifico consiste nella spaccatura di un microscopico punteruolo posizionato all'interno dello spinotto.Contatto il centro di assistenza BOSE sicuro del fatto che il prezzo di un nuovo spinotto non possa sicuramente superare i 10 Euro, invece con mio grande stupore per poter riparare il prodotto devo sottostare ad una complicata procedura il cui costo totale ammonta a 95 Euro.La procedura è la seguente dopo aver anticipato i soldi tramite carta di credito devo provvedere personalmente all’impacchettamento ed attendere il corriere che provvederà a spedire le casse da riparare in Belgio (un po' più vicino non è possibile?).Dunque ricapitolando per farvi capire:Costi esorbitanti, disagi mai visti e soprattutto quando un prodotto BOSE si rompe deve per forza essere riparato da BOSE utilizzando questa bizantina procedura, tutto questo non mi sembra molto giusto.Vi ringrazio di tutto e come vostro fedele abbonato vi mando i piùCordiali Saluti