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procedura per ottenere assistenza tecnica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: BOSE

28/04/2021

Spettabile AltroconsumoCon la presente volevo raccontarvi quanto accaduto:Ho acquistato un prodotto BOSE contraddistinto dal numero di serie 054801Z42690299AE che corrisponde al sistema di diffusori multimediali denominato Companion 20 e purtroppo un giorno lo spinotto di collegamento tra la cassa principale con quella secondaria si è irrimediabilmente rotto rendendo di fatto uno dei due altoparlanti inutilizzabile.La rottura nello specifico consiste nella spaccatura di un microscopico punteruolo posizionato all'interno dello spinotto.Contatto il centro di assistenza BOSE sicuro del fatto che il prezzo di un nuovo spinotto non possa sicuramente superare i 10 Euro, invece con mio grande stupore per poter riparare il prodotto devo sottostare ad una complicata procedura il cui costo totale ammonta a 95 Euro.La procedura è la seguente dopo aver anticipato i soldi tramite carta di credito devo provvedere personalmente all’impacchettamento ed attendere il corriere che provvederà a spedire le casse da riparare in Belgio (un po' più vicino non è possibile?).Dunque ricapitolando per farvi capire:Costi esorbitanti, disagi mai visti e soprattutto quando un prodotto BOSE si rompe deve per forza essere riparato da BOSE utilizzando questa bizantina procedura, tutto questo non mi sembra molto giusto.Vi ringrazio di tutto e come vostro fedele abbonato vi mando i piùCordiali Saluti

Messaggi (2)

BOSE

A: G. P.

28/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

G. P.

A: BOSE

18/05/2021

Per riassumere velocemente ho acquistato un paio di altoparlanti marca BOSE e per colpa di un normale utilizzo si è rotta l'anima di uno spinotto che a voler essere larghi non può costare più di 10 Euro.Le cose non sono così semplici in quanto BOSE produce i suoi pezzi di ricambio in maniera da non reperirne di analoghi sul mercato BOSE non ha una rete di assistenza sul territorio pertanto ti obbliga al pagamento anticipato di 95 Euro e poi ti obbliga a spedire a sue spese il prodotto in Belgio (il pacco però lo devi confezionare tu).Ho fatto le mie rimostranze per i costi a di poco esagerati (anche rispetto al prezzo del prodotto) e alla macchinosità della procedura. Peccato però che nessuno mi abbia risposto il prodotto di cui sto parlando è diffusori multimediali Companion 20 al prezzo di Euro 272. Mi sembra tutto molto scorretto.Se voleste avere delle notizie più dettagliate fatemi sapere sono più di 20 giorni che aspetto una risposta da BOSECordiali Saluti


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