Spett. [Icos srl .In data 21/09/22 mi avete montato porte interne Bertolotto .Come da mio reclamo notavo profili delle porte differenti dopo varie telefonate e anche di persona nei vostri uffici ad oggi non e stato risolto il problema in attesa saluti Tommaso Locorotondo.Comunque ho contattato il responsabile della azienda Bertolotto che si è rese molto disponibile dicendomi che i profili arrivano da voi entrò 08/07/.Ad oggi17/07/2023 non sono stato contattato. Ho ricevuto il pacco il [DATA] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché [DESCRIZIONE PRODOTTO/MODELLO ACQUISTATO] mi è stato recapitato [DESCRIZIONE PRODOTTO/MODELLO RICEVUTO]. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Locorotondo Tommaso Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento