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profilo sospeso

Risolto Pubblico

drivalia e+

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Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. T.

A: drivalia e+

28/03/2024

dopo 4 mesi con abbonamento mensile sull'utilizzo delle vetture in sharing drivalia e+ a Torino , ho deciso di metterlo in pausa ed utilizzare lo scooter a meno che il maltempo non lo permetta . Quindi da metà mese di marzo 2024 mi è stato sospeso il profilo 'per rescissione abbonamento' nonostante debba ancora usufruire 55 minuti dell'abbonamento mensile ed in più ho un prepagato con ancora 42 minuti.Nel vostro servizio è possibile passare da un mese all'altro da abbonamento a prepagato e viceversa come ho già fatto. Al telefono gli addetti hanno verificato tutti i pagamenti regolari e non riescono a capire il perchè,hanno anche aperto ticket. La prima telefonata ha riferimento 409391 , poi ho scritto questa sera la seconda volta a customercare.eplus.share@drivalia.com ma nessuno mi risponde. Insomma da metà mese mi è toccato utilizzare lo scooter sotto la pioggia , fra poco mi scadrà il mese e perderò quei minuti , mi sento TRUFFATO.

Messaggi (1)

drivalia e+

A: P. T.

21/06/2024

Buongiorno Pietro,ti comunichiamo che abbiamo aggiunto un pacchetto wallet da 60 minuti, che si somma ai 48 minuti residui di un tuo precedente Wallet.Un cordiale saluto_____________________________Your E+Share by Drivalia Support Team


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