indietro

Profumo inviato sbagliato, irreperibili

Chiuso Pubblico

Chez-moiparis

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: Chez-moiparis

23/09/2024

Ho ordinato il profumo tester Love Mimosa il giorno 11/9, il giorno 17/9 ricevo al suo posto un altro profumo. Dopo aver contattato il servizio clienti mi dicono che avrebbero inviato entro tre giorni il corriere per cambiarlo e ritirare quello sbagliato. Il corriere non è mai passato e loro si sono resi irreperibili non rispondendo più a decine di telefonate e messaggi whatsapp. Non è giusto che il loro sito continui regolarmente a funzionare e ricevere ordini prendendo in giro i clienti in questo modo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).