Buongiorno, vorrei segnalare problemi di chiarezza del programma fedeltà Payback che da quasi due mesi mi fa perdere un sacco di tempo per il riconoscimento dei punti per acquisti fatti da partner online.Il sistema ha tracciato regolarmente due ordini fatti con i partner:1) mediaworld2) farmacia loretoIl sistema Payback ha quindi stornato successivamente i punti sostenendo che non potevano essere riconosciuti dandomi le seguenti motivazioni:1) effettuato reso2) ordine non fatto cliccando sul link corretoIl servizio clienti Payback:1) prima mi ha fatto perdere tempo nel mandare moduli, chiarimenti via form online ed email --> senza successo2) poi mi dice che la richiesta doveva essere fatta con un modulo specifico --> senza successoIo confermo che:1) non è stato fatto nessun reso, il bene è fisicamente con me ma continuano a sostenere che sia stato effettuato un reso2) come è possibile che ho utilizzato un link sbagliato se il sistema ha automaticamente tracciato la transazione?Morale chiedo il riconoscimento dei punti annuallati e anche l'intervento di Altroconsumo per verificare il funzionamento del sistema di tracciamento del programma.Inoltre chi mi rimborsa il tempo perso per questo disservizio?Cordiali saluti