indietro

Promemoria reso 171-6126449-4453926

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. T.

A: Amazon

04/03/2024

Buongiorno in data 4 marzo 2024 ho ricevuto un promemoria reso 171-6126449-4453926. Si tratta di un reso già rimborsato di €20,40. Il reso risulta già presso i magazzini amazon dal 29 febbraio 2024 ore 15:37. In data odierna 4 marzo mi dicono che se non rispedisco il prodotto entro il 14 marzo procedono con l'addebito. Sto ricevendo diverse mail riguardo promemoria reso di prodotti che si trovano in magazzino e che non hanno elaborato per tempistiche loro, per cui dovrei rivolgermi al corriere, per risolvere la situazione. Ma dai tracking risulta consegnato. Purtroppo se non risolvete la questione sarò costretta a non acquistare più presso Amazon. Attendo vostre spiegazioni anche riguardo questo promemo reso 171-6126449-4453926


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).