Gentili Ferrero,
con la presente desidero esprimere formale contestazione in merito alla mia esclusione dal premio PREMIO CERTO TAZZE NUTELLA 2025 .
Ho appreso che l’esclusione sarebbe dovuta all’omissione di un passaggio nella procedura richiesta. A tal proposito, ritengo opportuno evidenziare che tale omissione EVENTUALMENTR sarebbe avvenuta in buona fede e senza alcuna intenzione di eludere le regole previste dal bando.
Considerato che la soglia minima per ottenere il PREMIO (25 €),è stato raggiunto e superato ed e ben vesibile nella mia area personale dimostrando il rispetto sostanziale dei requisiti richiesti, chiedo cortesemente che la mia posizione venga riesaminata, valutando la possibilità di sanare l’irregolarità.
Rimango altresi meravigliato del comportamento posto in essere dalla FERRERO SPA, leader mondiale della distribuzione di prodotti che hanno riempito le case dei consumatori di tutto il mondo e anche la mia, che di fronte ad un mero disguido formale non accontenti il suo consumatore nella consegna di un premio che nella sostanza e del tutto meritato,avendo la scrivente acquistato e consumato prodotti per 26 euro,ma ancor di più avendo acquistato e consumato prodotti ferrero nel corso del mia vita.
Sicuri in un Vs ripensamento resto in attesa di ricevere il meritato premio.
Ovviamente resta inteso che in mancanza rappresentero quanto accaduto alle associazioni dei consumatori.
Cordiali saluti