indietro

Promozione attivata senza il mio consenso

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: VODAFONE

09/02/2021

Buongiornosono cliente Vodafone da molto tempo.Ad agosto ho acquistato un cellulare a rate collegandolo al mio numero di cellulare. Da qui tutta una serie di problemi.Nella fattura emessa in data 04/12/2020 vengo a scoprire che il mio piano tariffario è cambiato.Passa da 7€ al mese a 25€ al mese, per un'attivazione di una promozione che non ho richiesto (Infinito Black).Ho chiamato subito e mi è stato riferito che mi avrebbero fatto contattare da un operatore amministrativo e di attendere.Non ho ricevuto chiamate da parte di nessuno e continuo a richiamare io, aprendo reclami su reclami.Ho scoperto che la promozione è attiva da settembre e che è stata riportata in fattura solo nel mese di dicembre, in quanto fattura bimestrale, ma che io dovevo rendermene conto dal mio c/c perchè in fattura c'è un importo e il ritiro di soldi è stato un altro.L'operatrice mi ha detto che non può fare nulla e mi fissa l'ennesimo appuntamento con il reparto amministrativo, che fino ad oggi non mi ha mai chiamato.Avendo collegato il mio numero di telefono all'acquisto di un cellulare a rate, non posso retrocedere dal contratto, altrimenti pagherei circa 300,00€ di penale.Sono praticamente in trappola.Chiedo di cambiare piano tariffario e il rimborso di tutti i canoni non dovuti.cordiali salutiRoberta Arcella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).