Gentili signori,tratti in inganno dalla nostra fiducia nella vostra serietà, ci siamo lasciati convincere ad aderire alla vostra promozione.Abbiamo acquistato 2 dei vostri additivi e, fiduciosi, ci siamo recati a casa per inviare i dati necessari per ricevere il dovuto rimborso.Purtroppo la fruibilità di questo tipo di promozioni è sempre molto difficoltosa e lunga, per ottenere quello che è poi uno sconto ridicolo. Ci siamo comunque cimentati e, decisi a completare tutta la procedura, abbiamo svolto il lavoro con diligenza.Purtroppo, come troppo spesso accade, IL SISTEMA NON FUNZIONA!1) Caricando il file dello scontrino, la percezione è che non si carichi per nulla2) Inserendo l'IBAN, in qualunque modo lo si faccia, il sistema dà errore di inserimento.3) Non si riesce a procedere in nessun modo per portare a termine l'operazioneOra, essendo a disposizione un massimo 5 giorni per fruire di una promozione che diventa più complicata della compilazione di una dichiarazione dei redditi, siamo a domandarvi come si può risolvere la situazione entro i 5 gg previsti e se vi pare serio che sia reso tutto così complicato.Viene da pensare che sia solo uno specchietto per le allodole per favorire l'acquisto di prodotti, le cui promozioni non avranno la possibilità di essere utilizzate.Ci chiediamo anche come le persone anziane, e/o poco avvezze all'utilizzo dei servizi online, potrebbero mai ottenere il rimborso dovuto.Bene, sappiate che, se non ci sarà possibile ottenere lo sconto promesso, torneremo allo shop, renderemo i vostri prodotti, acquisteremo altro e, dopo anni di fedeltà indiscussa, non saremo mai più vostri clienti.Nel contempo, pretenderemo un risarcimento da voi per il tempo inutilmente perduto e la truffa subita.In attesa di vostro riscontro, auguriamo una buona giornata,Luca Vitillo e Paola Morando