AmiCasa.it indiceva il concorso "Air Wick ti rimborsa Active Fresh" valido dal 10 ottobre 2024 al 30 novembre 2024.
Il concorso consisteva nelll'acquistare un diffusore di profumo per ambienti "AirWick Active Fresh" ed un altro prodotto AirWick per poter usufruire del rimborso del predetto diffusore. Acquistavo in data 29.11.2024 presso Risparmio Casa il diffusore ed una ricarica per un costo complessivo di euro 14,98 ed una volta rientrato in casa procedevo all'iter per richiedere il rimborso.
L'azienda promotrice di tale "cashback" risultava chiamarsi AmiCasa e invitava il cliente a registrarsi sul proprio sito per poter poi inserire i dati dello scontrino e chiedere dunque il premio certo del rimborso del diffusore.
Il problema è che non mandano la mail di verifica di registrazione, essenziale per l'attivazione del profilo ed il successivo inserimento del titolo d'acquisto.
Nonostante procedessi immediatamente alla registrazione del mio account, in data 29.11.2024, con due indirizzi email differenti, NON ricevevo alcun codice di attivazione, rendendo di fatto NULLA la partecipazione al concorso, cui termine risultava essere in data 30.11.2024.
Ad oggi, 02.12.2024 non ho ricevuto alcun codice.
Inoltre, verificando online, non risulta che io sia l'unico utente a cui è stata negata tale opportunità.
Non voglio pensare sia questa una truffa.