indietro

Promozione solo sul volantino

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: ALDI

10/03/2023

Buon giornoSono Marco da Venezia. mi sento costretto a scrivervi per riferirvi due cose molto importanti. La prima e che trovare un vostro indirizzo Email è stato difficile, questi rende complicato comunicare con voi.La seconda cosa, non meno grave, per oggi 10\03\2023 cera in promozione FERREX Set di punte premium, 226/51 pezzi. Questo prodotto non è mai arrivato in negozio. Anche l'altra volta, sempre in promozione al prezzo di 14,99€ il prodotto non è mai arrivato. Mettere una promozione per attirare clienti e non fornire il prodotto è sinonimo di perdere fiducia da parte del cliente. Questo disservizio, rende il marchio antipatico al cliente, contrariamente al marchio le commesse del centro vendita sono sempre gentili e disponibili ad ascoltare il cliente.nella giornata di oggi avevo chiamato il numero ALDI per chiedere se era rimasto qualche pezzo della promozione che mi interessava, gentilmente la persona al telefono ha detto che non poteva rilasciare informazioni per quanto riguarda i prodotti in promozione.Ingenuamente ho pesato che fosse per attirare il cliente al punto vendita, in ogni caso. ma le commesse hanno detto che quel prodotto non era mai arrivato. La stessa cose accade la promozione scorsa per lo stesso prodotto.Queste cose non si fanno !!Si perdono certamente clienti.

Messaggi (5)

ALDI

A: M. F.

17/03/2023

Gentile Sig. Fabris,La ringraziamo per averci contattato e per la Sua segnalazione.ALDI S.r.l. si impegna costantemente a prendere in seria considerazione le comunicazioni dei suoi clienti, per poter sempre migliorare i propri servizi e garantire in tal modo maggior qualità ed efficienza.Siamo rammaricati per quanto successo, soddisfare il cliente ed offrire un ottimo servizio è la nostra priorità.Purtroppo, si è verificata una criticità nello smistamento delle merci tra le varie Filiali ALDI.Per questo motivo, in ottica di particolare attenzione alle esigenze della clientela, Le proponiamo di acquistare l'articolo 'FERREX Set di punte premium, 226/51 pezzi' al prezzo di Eur 14,99, come da volantino, anche se tale offerta promozionale si è già conclusa.Nel caso accettasse la nostra proposta, Le chiediamo di indicarci la Filiale di ALDI a Lei più comoda per il ritiro del prodotto e, altresì, di precisarci il giorno in cui si recherà nel punto vendita così da poterLa accogliere al meglio.Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro.A disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Servizio ClientiALDI S.r.l.ALDI s.r.l., in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati personali eventualmente richiesti saranno trattati in conformità alla informativa ex art. 13 del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali ('GDPR'), che potrà consultare sul sito www.aldi.it (Sezione informativa sulla protezione dei dati) e dove è precisato altresì come esercitare i diritti di cui all'art. 15 e ss. GDPR. Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il nostro sito.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. F.

A: ALDI

17/03/2023

Grazie per aver risposto alle esigenze della clientela, di questi tempi &#232 una propriet&#224 che si ammira molto.il punto vendita pi&#249 vicino a me si trova sulla strada statale Romea, nel comune di Mira Venezia nel centro commerciale Lando. io posso passare nella giornata di gioved&#236 23.03.2023.gentilia per aver preso a cuore la mia segnalazione.Cordiali Saluti.Marco Fabris

ALDI

A: M. F.

21/03/2023

Gentile Sig. Fabris,La ringraziamo per averci contattato.La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al reparto di competenza.Sarà nostra cura comunicarLe la data per il ritiro del prodotto il prima possibile.Nel frattempo, restando a disposizione, porgiamoCordiali saluti,Servizio ClientiALDI S.r.l-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

ALDI

A: M. F.

27/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. F.

A: ALDI

31/03/2023

Buon Giorno Volevo ringraziare la vostra collaborazione e il grande aiuto del capo filiale di Mira VE. Risolvendo il reclamo.Avete dimostrato seriet&#224, riconquistando la mia fiducia di cliente.Marco Fabris


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).