Buonasera, mio padre ha provato a contattarvi per giorni dopo avere aspettato un vostro addetto il giorno concordato che NON SI È MAI PRESENTATO
L’appuntamento era stato fissato per il 20/07 ore 11 ma non si è presentato nessuno (per esserci ha dovuto anche rinunciare ad un impegno importante)
Poi, vi ha chiamati con il suo cell e non avete risposto, però avete risposto quando vi ha chiamati con un altro numero (e qui lascio trarre le dovute conclusioni)
Il tempo di tutti è importante e se non potete fare fronte alla richiesta forse è meglio che lo diciate al posto di tenere le persone in sospeso NON È PROFESSIONALE
Il disservizio ha causato e sta causando i seguenti disagi:
- non presentandovi il giorno concordato mio padre ha rinunciato ad un impegno importante
- siamo SENZA ANTIFURTO (e non serve che aggiunga altro)
- i miei non sono potuti partire perché la casa SENZA ANTIFURTO (sono già entrati in casa 4 volte) non si può lasciare
Per giorni mi avete tenuta buona con risposte automatiche dicendo che inoltravate la richiesta ed abbiamo aspettato invano che qualcuno ci contattasse (senza contare la colossale buca rifilata a mio padre)
Stanca di essere presa in giro, dato che di Pronto Intervento 24/h non vedo assolutamente nulla, faccio presente (come mio diritto) la cosa.
Ormai il vostro intervento non ci interessa più, ci avete causato già non pochi disagi, ma ritengo che quando si pubblicizzi un servizio di Pronto Intervento, bisogni rispettare quanto promesso (o quantomeno presentarsi agli appuntamenti concordati)