indietro

Proroga scadenza

Chiuso Pubblico

Live InUp

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Live InUp

11/10/2023

Buongiorno, i miei familiari per i miei 60 nel luglio 2022 mi hanno regalato un volo in Mongolfiera. Nel mese di agosto mio cognato si è ammalato di tumore ed è deceduto a Novembre. Contavo di utillizzare il voucher in primavera ma a febbraio mio marito ha avuto una pancreatite acuta, episodio che si è ripetuto a maggio in modo più grave e solo dopo convalescenza e regressione è stato operato ai primi di settembre. Ora abbiamo avuto il benestare al viaggio per cui volevo procedere con la prenotazione, prima del prossimo suo intervento programmato per i primi di novembre. Tutto quanto da me scritto è documentabile ovviamente. La persona che mi ha risposto al telefono dice che non potete ricevere documentazione sensibile per cui il mio voucher è perso. Cosa che ritengo ovviamente inaccettabile ed intendo far valere le mie ragioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).