indietro

PROTESTI RCI BANQUE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

M. G.

A: RCI BANQUE

11/02/2026

Nel febbraio 2022 ho ricontrattato il finanziamento aperto con loro per una vettura con delle cambiali, fino a luglio 2022 e nello stesso mese ho estinto tutto il debito residuo con relativa liberatoria mandata da loro. Ora mi ritrovo con 12 protesti del 2023 perché loro incompetenti non hanno comunicato il pagamento!!! Ho mandato svariate PEC/eMail, solleciti vari per la cancellazione di questi protesti emessi ingiustamente ma ad oggi ancora nulla è dal 20 Gennaio che ininterrottamente chiamo mando PEC e email ma ad oggi ancora nulla !!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).