indietro

Provlemi con partner

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. D.

A: WONDERBOX

22/10/2025

Spett. Wonderbox italia srl In data 20/10/2025 ho cercato di contattarvi mezzo vostro modulo predisposto senza avere un vs. Riscontro per dei problemi inerenti a un vostro parner che, rifiuta la prenotazione,se non applicando dei corposi supplementi andando contro a quanto pubblicizzato nella vostra lista partner che a vostro dire è in continuo aggiornamento. Ho cercato di contattarvi anche telefonicamente al numero indicato nel vostro sito più precisamente 02 87282 100 dove non è possibile in nessun modo parlare con un operatore reale ma è presente solo una poco servizievole voce registrata. Ho successivamente aperto sempre tramite vostro sito un modulo reclamo e anche qui nessuna risposta . Allego qui sotto quanto previsto dal mio pacchetto e screeshot e-mail intercorse con il vostro partner che richiede un corposo supplemento di 50€ per un servizio incluso nel mio pacchetto pagato e inoltre specifica che è colpa vostra che non gli permettete di variare l’ offerta. Desidero essere contattato telefonicamente tramite al 3884003344 O tramite e-mail a nowenta@hotmail.it E richiedo che il mio wonderbox sia interamente rimborsato su contocorrente In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

WONDERBOX

A: D. D.

23/10/2025

Gentile cliente, abbiamo già ricevuto la sua segnalazione e la pratica sarà gestita quanto prima dal nostro Servizio Clienti, per offrirle assistenza in merito alla prenotazione. Le ricordiamo che la sua richiesta è stata inviata il 20 ottobre e che i tempi di risposta possono variare in funzione del numero di pratiche in corso. La ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per qualsiasi aggiornamento. Chiara Cordiali saluti, Servizio Clienti Wonderbox Italia

D. D.

A: WONDERBOX

23/10/2025

Buongiorno, attenderó la vostra risposta sperando che la risoluzione avvenga entro 15 gg altresì invio la pratica al team legale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).