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Provlemi con partner

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. D.

A: WONDERBOX

22/10/2025

Spett. Wonderbox italia srl In data 20/10/2025 ho cercato di contattarvi mezzo vostro modulo predisposto senza avere un vs. Riscontro per dei problemi inerenti a un vostro parner che, rifiuta la prenotazione,se non applicando dei corposi supplementi andando contro a quanto pubblicizzato nella vostra lista partner che a vostro dire è in continuo aggiornamento. Ho cercato di contattarvi anche telefonicamente al numero indicato nel vostro sito più precisamente 02 87282 100 dove non è possibile in nessun modo parlare con un operatore reale ma è presente solo una poco servizievole voce registrata. Ho successivamente aperto sempre tramite vostro sito un modulo reclamo e anche qui nessuna risposta . Allego qui sotto quanto previsto dal mio pacchetto e screeshot e-mail intercorse con il vostro partner che richiede un corposo supplemento di 50€ per un servizio incluso nel mio pacchetto pagato e inoltre specifica che è colpa vostra che non gli permettete di variare l’ offerta. Desidero essere contattato telefonicamente tramite al 3884003344 O tramite e-mail a nowenta@hotmail.it E richiedo che il mio wonderbox sia interamente rimborsato su contocorrente In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

WONDERBOX

A: D. D.

23/10/2025

Gentile cliente, abbiamo già ricevuto la sua segnalazione e la pratica sarà gestita quanto prima dal nostro Servizio Clienti, per offrirle assistenza in merito alla prenotazione. Le ricordiamo che la sua richiesta è stata inviata il 20 ottobre e che i tempi di risposta possono variare in funzione del numero di pratiche in corso. La ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per qualsiasi aggiornamento. Chiara Cordiali saluti, Servizio Clienti Wonderbox Italia

D. D.

A: WONDERBOX

23/10/2025

Buongiorno, attenderó la vostra risposta sperando che la risoluzione avvenga entro 15 gg altresì invio la pratica al team legale

WONDERBOX

A: D. D.

28/10/2025

Gentile cliente, La ringraziamo per la segnalazione. Abbiamo verificato quanto ci ha riportato e confermiamo che la struttura non stava operando in conformità con il contratto pattuito con noi, non offrendo una prestazione completa e applicando un costo aggiuntivo per la vasca. Per questo motivo abbiamo deciso di disdire il contratto con la struttura. Il nostro servizio partner sta attualmente valutando una possibile rinegoziazione, ma al momento non risultano prestazioni attive disponibili presso la struttura. Pertanto, La invitiamo a scegliere un’altra struttura tra quelle disponibili, in modo da poter continuare a usufruire dei nostri servizi senza disagi. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi supporto nella scelta della nuova struttura. Cordiali saluti Chiara Servizio clienti Wonderbox


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