indietro

Provola marcio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Altro

24/02/2025

Ho acquistato presso Esselunga una provola con il sottovuoto dopo qualche giorno togliendola dal frigo ho notato delle muffe e così via lo messa da parte per un eventuale foto

Messaggi (1)

Altro

A: P. S.

27/02/2025

Buongiorno, in riferimento al reclamo segnalato sarebbe utile ricevere foto del prodotto e dell’etichetta. L’email di risposta si chiede di inviarla direttamente a qualita@sanvincenzosalumi.it Ringraziamo della collaborazione Cordiali Saluti Ufficio Qualità email: qualita@sanvincenzosalumi.it phone: (+39) 0984 4302 _ Le informazioni contenute in questa comunicazione e nel/i documento/i ad essa allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail all'indirizzo qualita@sanvincenzosalumi.it e di procedere immediatamente alla distruzione del messaggio, cancellandolo dal Vostro sistema. Vi informiamo che costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse. P Prima di stampare questa e-mail, pensa all'Ambiente! Da: reclami@altroconsumo.it Data: 24 febbraio 2025 alle ore 10:45:26 CET A: Commerciale@sanvincenzosalumi.it Oggetto: Provola marcio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 10 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).