indietro

provvedimenti

Chiuso Pubblico

VUS Valle Umbra Servizi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: VUS Valle Umbra Servizi

18/03/2021

Buongiorno scrivo questa mail per rappresentare un problema che spero venga risolto quanto prima.Mi chiamo Loredana Pettorossi sono residente in via Antonio Gramsci Spoleto dal 2017 .Nei primi mesi del 2020 ho iniziato a lamentare un fortissimo rumore che si verificava il mattino intorno alle 5.40.La prima volta addirittura pensavo fosse il rumore causato da un incidente, poi invece ho potuto costatare ..essere un mezzo della raccolta differenziata.Ho sopportato pazientemente pensando fosse un guasto temporaneo ed il 3 ottobre 2020 provo a chiamare il parco mezzi senza riuscirci, poi il 13 novembre riesco nel mio intento parlando con il Sig. Antonelli e gentilmente mi dice che proverà a capire e vedere se il problema è risolvibile.Faccio passare dei giorni ed una mattina scendo in strada e parlo con gli operatori ,l’autista spiega le sue ragioni io le mie ma nulla cambia poiché il rumore fortissimo e dato dallo scuotimento della vasca metallica cosa che del resto già sapevo.Le faccio presente che intorno alla mia abitazione ci sono molti punti di raccolta e dunque la vasca va utilizzata più volte .Uno dei primi prelievi su un lato palazzo con 20 camere da lettoOra chiedo gentilmente di risolvere il problema in quanto per almeno 3 volte a settimana sono costretta a subire tale rumore e conseguentemente a dovermialzare poco dopo le 5.30 visto il problema sopra esposto. Vi faccio presente che ormai dopo un anno la mia qualità di vita è notevolmente cambiata causa questo.Spero comprendiate che un mezzo obsoleto che genera tale rumore debba necessariamente uscire in un orario diverso ,quando il suo FRACASSO possa confondersi anche minimamente con i rumori della città.In attesa vi porgo cordiali salutiSpoleto18/03/2021

Messaggi (1)

L. P.

A: VUS Valle Umbra Servizi

16/04/2021

Buonasera chiedo gentilmente il vostro intervento in quanto dopo una prima richiesta seguita da sollecito non ho avuto ancora risposta da Vus Valle Umbra Servizi Chiedo a Voi di intervenire utilizzando l'indirizzo pec: vusspa@pec.it .Ringraziandovi anticipatamente vi auguro un buon lavoro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).