Buonasera spettabile PROZIS, ho provato a contattare tante volte sia l'assistenza prozis che Amazon per quanto riguarda il tracciamento dei miei due ordini.
IT3423542474 - IT3423556612
Ho effettuato l'ordine in data 02/09/2026
L'ultimo aggiornamento risulta essere in data 05/09/2026 dove dice che il pacco alle ore 21.28 ha lasciato la sede del corriere Spilamberto (Modena). Successivamente nessuna notizia.
Ho provato a contattare l'assistenza clienti di prozis più volte e non sono riusciti a trovare una soluzione, mi dicevano semplicemente di attendere, il tutto tramite chat bot perché non è possibile parlare con un operatore fisico.
Ho contattato inoltre Amazon shipping chiedendo informazioni a loro e anche loro stessi mi hanno confermato che il pacco ha lasciato la sede di Modena senza sapere chi è stato il corriere intermedio in quanto non risulta, inoltre successivamente il pacco risulta essere arrivato a Catania ma a loro come corriere finale non è arrivata nessuna comunicazione. Quest'ultimi pacchi citati sopra, non sono mai arrivati a destinazione.
Non sono riuscito inoltre a eseguire l'assistenza clienti tramite click to call in quanto tasto non presente e io regolarmente registrato sul sito.
Infine per concludere chiedo quindi il re invio dei prodotti da me acquistati in quanto mai arrivati.
Se avete bisogno inoltro screenshot di email da parte di Amazon shipping i quali confermano che il pacco risulta smarrito.
Resto a disposizione per essere contattato, preferibilmente telefonicamente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.
Abate Giorgio
giorgioabate99@yahoo.it
+39 3270450592