indietro

Pubblicità ingannevole?

Chiuso Pubblico

Lines Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Lines Spa

23/03/2023

Ho acquistato un prodotto Lines pubblicizzato come dante diritto a un cash back da richiedere on line ho provato a farlo ma viene richiesto un codice non presente sulla confezione da me acquistata. Contattata la Fater, che credo sia una consociata che segue alcuni settori, mi hanno rimbalzato per telefono e per mail alla Lines la quale a sua volta per telefono ha provato a rimbalzarmi alla Fater, poi mi ha indicato un indirizzo al quale ho inviato le foto del prodotto come chiesto mi hanno scritto il 10/3 chiedendomi un recapito telefonico ma a tutt'oggi tutto tace. Ho inviato una mail sul sito Lines shop on line ma loro sono spiacenti ma non seguono queste pratiche. Dopo un mese circa dall'acquisto sto ancora aspettando.

Messaggi (11)

Lines Spa

A: A. C.

23/03/2023

Gentile Ufficiolegale, grazie per averci contattato. Desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la Tua richiesta di supporto al servizio clienti, in merito all'oggetto: RECLAMA FACILE: Pubblicità ingannevole? - (CPTIT01756910-46), il numero di riferimento di questa pratica associato alla tua richiesta è il nr. 3609396 Un Agente del nostro Team ha preso in carico la Tua richiesta e la sta analizzando, ti invierà una risposta al più presto (solitamente entro 24 ore lavorative). Con Sincerità, Servizio Clienti Cashback Lines Pants

A. C.

A: Lines Spa

07/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

Lines Spa

A: A. C.

07/04/2023

Gentile Ufficiolegale, grazie per averci contattato. Desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la Tua richiesta di supporto al servizio clienti, in merito all'oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Pubblicità ingannevole? - (CPTIT01756910-46), il numero di riferimento di questa pratica associato alla tua richiesta è il nr. 3623383 Un Agente del nostro Team ha preso in carico la Tua richiesta e la sta analizzando, ti invierà una risposta al più presto (solitamente entro 24 ore lavorative). Con Sincerità, Servizio Clienti Cashback Lines Pants

A. C.

A: Lines Spa

24/04/2023

E dalla fine di febbraio siamo ancora qui, in attesa che la Lines prenda in esame e risponda ad una contestazione del valore di 6 euro circa!!! Complimenti! Almeno non esponete come specchietto per le allodole negli scaffali questi avvisi &quotProva Gratis&quot!!!

Lines Spa

A: A. C.

24/04/2023

Gentile Ufficiolegale, grazie per averci contattato. Desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la Tua richiesta di supporto al servizio clienti, in merito all'oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Pubblicità ingannevole? - (CPTIT01756910-46), il numero di riferimento di questa pratica associato alla tua richiesta è il nr. 3645443 Un Agente del nostro Team ha preso in carico la Tua richiesta e la sta analizzando, ti invierà una risposta al più presto (solitamente entro 24 ore lavorative). Con Sincerità, Servizio Clienti Cashback Lines Pants

Lines Spa

A: A. C.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Lines Spa

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

Lines Spa

A: A. C.

26/04/2023

Gentile Ufficiolegale, grazie per averci contattato. Desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la Tua richiesta di supporto al servizio clienti, in merito all'oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Pubblicità ingannevole? - (CPTIT01756910-46), il numero di riferimento di questa pratica associato alla tua richiesta è il nr. 3646618 Un Agente del nostro Team ha preso in carico la Tua richiesta e la sta analizzando, ti invierà una risposta al più presto (solitamente entro 24 ore lavorative). Con Sincerità, Servizio Clienti Cashback Lines Pants

Lines Spa

A: A. C.

04/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Lines Spa

04/05/2023

Vedo che non avete neppure letto il messaggio del 26/4/2023 dove rispondendo alla vostra comunicazione di pari data confutavo le vostre risibili affermazioni...vi invito a leggerlo anzich&#233 ri-mandarmi la comunicazione del 26/4!!! Almeno leggetele, le cose. Come diceva il buon Moretti, continuiamo cos&#237, facciamoci del male..

Lines Spa

A: A. C.

04/05/2023

Gentile Ufficiolegale, grazie per averci contattato. Desideriamo confermarti che abbiamo ricevuto la Tua richiesta di supporto al servizio clienti, in merito all'oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Pubblicità ingannevole? - (CPTIT01756910-46), il numero di riferimento di questa pratica associato alla tua richiesta è il nr. 3662826 Un Agente del nostro Team ha preso in carico la Tua richiesta e la sta analizzando, ti invierà una risposta al più presto (solitamente entro 24 ore lavorative). Con Sincerità, Servizio Clienti Cashback Lines Pants


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).