indietro

Pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Ho. Mobile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Ho. Mobile

30/03/2021

Buongiorno, la seguente segnalazione riguarda l'operatore di telefonia ho. Mobile che in questi ultimi giorni sta pubblicizzando la sua offerta di Giga illimitati anche per chi era già cliente come me.Quello che non specificano DA NESSUNA PARTE è che i giga sono sì illimitati, ma una volta superata una certa soglia, la connessione rallenta irrimediabilmente non consentendoti più di navigare.La cosa ancor più grave è che una volta superata questa soglia bisognerà attendere 30 giorni per riavere una connessione normale, anche se prima di questi 30 giorni si dovesse rinnovare l'offerta personale (es. la mia offerta dei giga si rinnoverà il 10 aprile ma nonostante ciò dovrò aspettare il 27 di aprile per riottenere una connessione a velocità normale).Questo è un danno gravissimo per chi come me (controllate il sito delle loro segnalazioni, ce ne siamo a migliaia con questo stesso problema) usa internet per lavorare/studiare in questo periodo di COVID.E' una truffa bella è buona, i giga non sono illimitati.Già inviata segnalazione anche ad AGCom.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).