indietro

Pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

ClimaMarket

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: ClimaMarket

08/09/2021

alle aziende : ClimaMarket e SamsungBuongiorno,in data 23/05/2021 e 01/06/2021 acquistavo presso la vostra azienda, per me e per mia suocera PRENNA Stella:quantità 2prodotto: Condizionatore Samsung Windfree Avant dual split 9000+9000 BTU unità esterna 4 kWSceglievo appositamente i seguenti condizionatori perché partecipanti all'operazione denominata WIND FREE ti premia con buoni da 150€ spendibili presso altri negozi - come espressamente dichiarato nella vostra pagina internet:https://www.climamarket.it/samsung-windfree-ti-premiaCome spiegato nelle istruzioni per partecipare, registravo il mio acquisto presso il sito https://www.samsungwindfreetipremia.com/in data 21 giugno 2021, quindi ampiamente nei termini indicati Ricevevo però da Samsung il diniego ad avere diritto al bonus di 150 € in quanto il venditore (climamarket) non rientrava in quelli presenti nel regolamento del concorso. Come effettivamente risultava.Ritengo perciò che il comportamento messo in atto dalla vostra azienda (CLIMAMARKET) rientri nei termini della pubblicità ingannevole per spingere all'acquistoChiedo perciò che mi vengano ugualmente riconosciuti i 2 buoni da 150 euro che mi spettano.Resto in attesa di soluzione accettabile da parte vostra, fermo restando l'intenzione di muoversi presso le agenzie di tutela dei consumatori.Saluti

Messaggi (1)

D. N.

A: ClimaMarket

19/10/2021

Il rimborso dei soldi promessi o almeno un buono spendibile come diceva la pubblicità.GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).