indietro

Pubblicità ingannevole

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Amazon

08/01/2023

Buongiorno in data odierna alle ore 9 di mattina ho acquistato una spazzola e una crema capelli, dopo poco ricevevo mail di conferma che il giorno lunedì 09.01 avrei ricevuto il mio ordine. Questa sera 19.47 ricevo una mail in cui mi viene detto che domani ricevo solo la spazzola e che la crema è ancora da spedire. Mi spiace, è un po di mesi che Amazon invia mail di consegne garantite che poi ad orari disparati vengono modificate. Se si chiama il call center, dicono che uno vuole, può annullare l'ordine. Io l'ordine non voglio annullarlo ma pretendo, perché lo pago essendo un cliente oltretutto premium, che se ricevo un messaggio di conferma alle 9 di mattina con scritto che ricevo il mio ordine il giorno 09.01 che i patti vengano mantenuti. Altrimenti per me è pubblicità ingannevole. E non voglio neanche che mi regalino un mese di prime, se poi ad ogni acquisto è un problema. Se c'è scritto domani deve essere domani, se domani non arriva si paga una mora!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).