indietro

Pubblicità ingannevole

In lavorazione Pubblico

Luvia Beauty

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. P.

A: Luvia Beauty

08/09/2025

Buongiorno ho richiesto il rimborso per il mio ordine in quanto il prodotto mi stava creando dei danni , e sebbene sia sui Social sia sul sito sia nella mail fosse pubblicizzato il “ soddisfatta o rimborsata “ mi è stato risposto che se avevo provato il prodotto non potevo avere il rimborso ma soltanto un indennizzo del 30% o un buono sconto sul prossimo acquisto ! Trattandosi di un prodotto di bellezza come potevo non averlo provato ? Nella pubblicità non si menzionano esclusioni di sorta ! Attenzione non fatevi fuorviare , una volta provato il prodotto non può più essere restituito ne’ vi verrà rimborsato !!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).