Gentile Massimiliano,
mi spiace ovviamente per il suo reclamo, purtroppo nelle vendite telefoniche può accadere che vi siano incomprensioni nella comunicazione, proprio per evitarle noi inviamo diverse mail di conferma all'utente prima di spedire.
Tra le altre cose, questa offerta, considerando tutti i costi che sosteniamo per consegnare l'ordine, per noi è in perdita, dunque non vi è alcun interesse a che l'ordine venga spedito, proprio per questo inviamo almeno due email e due sms per chiedere conferma all'utente prima di effettuare la spedizione.
Per entrare nel merito della nostra offerta, noi spediamo 6 bottiglie di un vino di qualità a scelta del cliente tra la nostra gamma, vedo che lei ha scelto il nostro profumatissimo Sauvignon Tre Fonti, prezzo di listino 49 euro, più il voucher daydreams che da solo ha un prezzo al pubblico di 59,99 euro (
s:daydreams.it/shop/buoni-daydreams),
il tutto, iva e trasporto, incluso a 49,90 €
In più aggiungiamo un buono sconto di 50 € sull' eventuale ordine successivo di vini, con un minimo d'ordine di 24 bottiglie, senza il quale l'offerta sarebbe davvero insostenibile..
Non sono purtroppo in grado di discutere nel merito su quanto vi siete detti con la persona al telefono, posso solo dirle che per consegnarle quest'ordine l'azienda perde circa 30 €, perdita che da noi è vista come un investimento futuro, nella speranza di ottenere un cliente soddisfatto e fidelizzato, la qual cosa, purtroppo, vedo che non è avvenuta in questo caso.
In ogni caso, se lei ritiene che l'offerta non sia allineata alle sue aspettative, ha la nostra garanzia soddisfatto o rimborsato, che estendiamo senza limiti di tempo ai nostri clienti: può restituire quanto ordinato al nostro centro resi ed ottenere l'immediato rimborso dell'intera cifra da lei pagata (49,90 €)
Nel caso desideri esercitare il recesso, l'indirizzo di consegna del reso è:
Asendia Italy Via Cassino d'alberi 21 20067 Tribiano Mi
Per il rimborso scriva una mail a
info@cantinedellacorte.com indicando: reso ordine 1769974 e l'IBAN su cui effettuare il rimborso.
Cordiali saluti
Patrizia Sedda
Servizio Clienti Cantine della Corte
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Il 29/01/2025 19:00,
reclami@altroconsumo.it ha scritto: