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Pylones - merce danneggiata

In lavorazione Pubblico

Pylones

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. L.

A: Pylones

24/07/2025

Spett. Pylones In data 6/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ventaglio, pagando contestualmente l’importo di 9.90€ oltre a 5.80€ di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 11/7/25. A prima vista il pacco si presentava come una busta di cartoncino molto stropicciata come se fosse stata bagnata) e coperta per la maggior parte da nastro adesivo della BRT (il vettore) perchè era sta aperta in precedenza. La busta era quindi evidentemente insufficiente a proteggere il ventaglio che risultava con una stecca spezzata e la vite, che fa da perno alle stecche, rotta. Ho subito mandato un messaggio tramite il sito Pylones.com al servizio clienti, con una foto del pacco e del ventaglio, chiedendo l'invio di un nuovo ventaglio dello stesso modello oppure la restituzione di quanto pagato. Non avendo ottenuto risposta ho anche inviato una recensione negativa in data 16/7 di chi allego il link https://recensioni.recensioni-verificate.com/index.php?page=mod_moderation&idAvis=8e015115-47f0-42e9-be35-1f9ed896751f A tale recensione è stato replicato che avevano già risposto, e non mi hanno dato un effettivo aiuto concreto per risolvere la mia richiesta. Per inciso la mia recensione dovrebbe essare stata ora pubblicata sul sito Pylones.com ma non ne trovo traccia.... Sottolineo che, non mi è stato possibile rifiutare la consegna del pacco danneggiato perché il vettore lo ha consegnato in portineria, ma non ritengo responsabile in alcun modo il portiere dato che il danno era stato fatto con tutta evidenza prima della consegna. Infatti la bolla di consegna, che era interna alla busta è anch'essa stropicciata e alcuni caratteri sono confusi a causa dell'acqua.... Stando alle vostre condizioni di vendita dovrei fare un reso della merce a mie spese: quindi dovrei spedirvi il ventaglio rotto e per questo dovrei pagare altre spese di spedizione????? Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro, qualora interessati, A VOSTRE SPESE ,della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine (6/7/25), il prodotto da me acquistato. In alternativa chiedo immediato rimborso della spesa di 15.80 euro da me sostenuta con versamento su carta postepay, IBAN IT29Z3608105138246413646419. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine foto della merce e del pacco bolla di consegna


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