Spett Acquedotto San Lazzaro Spa.
Con la presente intendo segnalare alcune delle varie criticità riscontrate nella Vs. Fornitura di “ Acqua Potabile” presso la mia utenza di Laigueglia, Via Dei Gigli 7 int. 16.
1. Molto spesso l’acqua che viene fornita è impura, con colore giallognolo, e spesso dichiarata dalle Autorità Competenti, non idonea all’uso alimentare umano, ma solo ad uso Sanitario.
2. La presenza di tali Sali e sostanze estranee nell’acqua da Voi erogata in rete, ha causato non pochi problemi al mio impianto idrico, con necessità di sostituzione urgente del Riduttore/Regolatore di pressione, le cui membrane interne sono state danneggiate dalla eccessiva salinità e presenza di sostanze dannose all’apparecchiatura, presenti nell’acqua erogata.
3. Presenza di sostanze calcaree nel Boiler elettrico appena sostituito nell’anno 2021-
4. Inoltre il contatore, di Vs. esclusiva proprietà, presenza sul quadrante sporco da sostanze giallognole ed ne ho rilevato un malfunzionamento nella contabilizzazione dei mq di acqua consumati, consumi estremamente alti per l’utilizzo ed uso fatto, considerando che sono solo 1 persona e con un uso saltuario. Di tale contatore ne chiedo la sostituzione, previo appuntamento con il sottoscritto esponente.
Distinti saluti.
Vasquez Michele. Utente.