Buongiorno, ordine #4811 piattaforma deliveroo.Il rider mi contatta circa 7 minuti dopo la partenza dal ristorante, informandomi di non riuscire a trovare l'indirizzo di casa mia. Ci confrontiamo, capisco che si trova in un posto completamente diverso, nonostante l'indirizzo inserito nell'app fosse quello corretto. Dopo una conversazione davvero ridicola col rider, che ha perso tempo al telefono per dirmi che non era incluso nella paga il trasporto differente, riesco a convincerlo a venire a casa mia. Si presenta dopo altri 10/15 min circa, visibilmente innervosito. Il cibo, ovviamente, è arrivato gelido. Scopro che il problema è imputabile a deliveroo. Infatti, per un bug nella loro app, la posizione indicata nel GPS era differente rispetto alla posizione indicata correttamente da me.Contatto ristorante per capire se potesse rifare ordine, mi dice che non possono fare nulla e di contattare deliveroo.Provo a contattare deliveroo, picche. Scrivo in chat sul loro sito, picche.Scrivo a support@deliveroo.it, mi rimborsano la cifra esigua e ridicola di €6.16. Continuo a scrivere, mi danno risposte copia e incolla. Approfondisco e trovo nei loro termini e condizioni questi punti:7. I Tuoi Diritti In Caso Di Errore Sui ProdottiIn base alle vigenti disposizioni di legge, hai il diritto di ricevere beni conformi alla loro descrizione, che siano di qualità soddisfacente e che soddisfino i requisiti specifici che ci comunichi (e che accettiamo) prima di effettuare l'Ordine. Se ritieni che i Prodotti che ti sono stati consegnati non rispettino questi diritti, ti preghiamo di farcelo sapere. Potremmo richiedere una fotografia che mostri il problema se è qualcosa che può essere accertato dall'esame visivo degli Prodotti.Provvederemo a rimborsare sia il prezzo pagato per l'Articolo, sia per la Consegna nel caso in cui venga accertato un difetto di conformità, a meno che non vi siano ragionevoli motivi per ritenere che il problema sia stato causato dopo la Consegna. Potremmo prendere in considerazione fattori rilevanti inclusi i dettagli dell'ordine, compresa la cronologia del tuo account, quanto accaduto in consegna e le informazioni dal ristorante partner. I rimborsi non saranno mai effettuati dai riders.12. ResponsibilitaSiamo responsabili nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita o danno subito per il mancato rispetto delle presenti Condizioni Generali in relazione all'utilizzo del nostro Servizio per tutti i fatti prevedibili ed evitabili usando l'ordinaria diligenza. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni non prevedibili e inevitabili e in ogni caso per fatti a noi non imputabili. La perdita o il danno è prevedibile se è ovvio che accadrà, o se ci hai detto che potrebbe accadere, ad esempio se ci comunichi particolari circostanze che potrebbero aumentare la perdita o il danno derivante dalla nostra violazione delle presenti Condizioni prima di effettuare un ordine.Gliele faccio presente, continuano a darmi risposte copia e incolla e ad ignorare il problema, nonostante sia palese il fatto che io abbia tutto il diritto ad ottenere rimborso completo SULLA MIA CARTA, non su credito deliveroo. Parlare con loro non è difficile, ma parlare con qualcuno che davvero sia ragionevole è praticamente una guerra persa.