indietro

Qualità prodotti

Risolto Pubblico

Spontex

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Spontex

09/10/2024

Buongiorno, in relazione al mio reclamo già inviato al vostro customer care in data 06.10.24 e vostra risposta di oggi 09.10.24, lamento che la risposta stessa mi appare del tutto insoddisfacente: vi ho riportato che da mesi constato ormai sistematicamente dei notevoli problemi nell’utilizzo del vostro prodotto come da foto allegata, non si tratta quindi ASSOLUTAMENTE di qualche confezione sfuggita al controllo né di un fatto saltuario, e l’unico riscontro che ottengo da voi è uno sconto del 20% per acquisti sul vostro sito! D’ora in poi non effettuerò più alcun acquisto Spontex se non sarò ben sicuro di non aver buttato via i miei soldi con un prodotto che dopo pochissimo tempo risulta inutilizzabile per un difetto di produzione, e desidero semmai da voi un serio chiarimento e rassicurazioni in questo senso. Cordialmente, Paolo Chinellato.

Messaggi (1)

P. C.

A: Spontex

14/10/2024

Buonasera, in relazione alla vostra risposta del 10.10.24, inviata direttamente al mio indirizzo email: spero che porrete rimedio all’inconveniente sulle spugnette doppio uso, che tra l’altro viene riscontrato anche da un’altra persona di mia conoscenza. Vi ringrazio ma non mi aspetto omaggi bensì soltanto che la qualità del vostro prodotto ritorni al livello precedente, ad ogni modo i recapiti richiestimi sono: Paolo Chinellato Via di Porta Labicana 48 INTERNO 20 00185 Roma Cell. 339 3949573 Cordialmente, Paolo Chinellato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).