indietro

Qualità prodotto

Risolto Pubblico

Euro Company SpA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Euro Company SpA

03/02/2023

Buongiorno, ho acquistato una confezione di frutta secca, già acquistata diverse volte in precedenzaSuccede che alcuni frutti oltre ad avere un cattivo sapore avevano anche un colore come di andato a maleHo ricevuto risposta da questa azienda, dopo aver segnalato ad Esselunga l'episodioHanno fatto dellle verifiche a campione tenendo conto del numero di lotto che ho segnalato e mi hanno scritto che sono dispiaciuti che possa essere successo a me questo problema

Messaggi (1)

Euro Company SpA

A: G. P.

13/02/2023

Gentile Sig. Parisi,la ringraziamo per aver condiviso con noi quanto accaduto, ogni informazione da parte dei nostri Consumatori è preziosa perché ci aiuta a migliorare ancora di più, mettendo la vostra soddisfazione al primo posto, sempre.La nostra azienda gestisce migliaia di tonnellate di prodotti e uno dei nostri valori principali è la qualità elevatissima che deve rispettare ogni lotto in entrata. Il nostro Reparto Qualità esegue controlli su ogni lotto di materia prima in ingresso, atto a garantirne la conformità per la sua distribuzione.Apprezziamo che Lei ci abbia contattato. Anche grazie al Suo contributo continueremo a lavorare per migliorare e alzare sempre di più i nostri standard, e siamo certi che, quando vorrà sceglierci ancora, sarà soddisfatto dei nostri prodotti.Come da Lei richiesto sarà nostra cura procedere alla sostituzione del prodotto segnalato.Augurandole buona giornata,Cordiali SalutiLaboratorio Gestione reclami Qualitàwww.eurocompany.itreclami@eurocompany.itEuro Company S.P.A. Società Benefit - Via Faentina, 280/286 - 48026 Godo, Russi (RA)Tel.+39 0544 416711 Fax+39 0544 414230Azienda certificata: BRC, IFS, BIOLe informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopra indicate. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 cp, che ai sensi del Reg.Ue n. 2016/679 e del D.lgs. n. 196/2003, come modificato dal D.lgs. n. 101/2018.Se pensa di non essere il destinatario di questa mail, o se ha ricevuto questa mail per errore, è pregato di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).