indietro

Qualità scadente del prodotto

Risolto Pubblico

Mymemoriesitalia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. G.

A: Mymemoriesitalia

15/01/2024

In data 7 dicembre 2023 ho effettuato l’ordine di due poster 21x30 più cornice al prezzo di 29,90 l’uno. All’ arrivo le due cornici che sul sito erano presentate in colore nero e di buona qualità sono arrivate bianche di pessima qualità e marchiate Ikea. Il retro della cornice che serviva da supporto era di cartone. La stampa era di bassa qualità. Entrambe sarebbero state due regali di Natale che non mi sono sentita di regalare. Ho provveduto immediatamente a scrivere via whatsapp e via mail richiedendo supporto per effettuare il reso in quanto non soddisfatta dell’acquisto specificando più volte di attendere urgentemente un riscontro per evitare di superare i 14 giorni consentita dalla legge per effettuare il reso. Non ho mai ricevuto risposta da nessuno.

Messaggi (2)

Mymemoriesitalia

A: A. G.

27/01/2024

Salve, l'ordine è stato elaborato e spedito nei tempi stabiliti all'interno del nostro sito. Tendiamo a precisare che sui nostri canali social sono presenti entrambi i packaging sia avana che neri e sono omaggi soggetti a disponibilità. Inoltre, il packaging nero sarà nuovamente disponibile tra 3 giorni lavorativi e se è d'accordo provvediamo ad una nuova spedizione. Le chiediamo di rimuovere il reclamo su questa piattaforma naturalmente e sulle altre dove ha provveduto ad esprimere giudizi affrettati senza darci modo di replicare.

Mymemoriesitalia

A: A. G.

02/07/2025

Salve, l'ordine è stato elaborato e spedito nei tempi stabiliti all'interno del nostro sito. Tendiamo a precisare che sui nostri canali social sono presenti entrambi i packaging sia avana che neri e sono omaggi soggetti a disponibilità. Inoltre, il packaging nero sarà nuovamente disponibile tra 3 giorni lavorativi e se è d'accordo provvediamo ad una nuova spedizione. Le chiediamo di rimuovere il reclamo su questa piattaforma naturalmente e sulle altre dove ha provveduto ad esprimere giudizi affrettati senza darci modo di replicare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).