indietro

Qualità servizio scadente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. P.

A: SMARTBOX

14/01/2025

Buonasera ho provato ad effettuare numerose volte la prenotazione presso le strutture elencate nel coupon ma tutte le volte mi e’ stato risposto che non era possibile per mancanza di disponibilità di posti . Ho chiamato senza presentarmi come proprietario del coupon e come di incanto i posti sono risultati disponibili . Non farò il nome delle strutture perché il servizio più che del hotel lo attribuisco a SMARTBOX . Per finire arrivato al giorno della scadenza ossia il 14/01/25 alle ore 21 mi sono collegata sul sito SMARTBOX e ho visto che il coupon stesso risultava scaduto . Duna domanda mi nasce spontanea ma quando la data di scadenza e’ il 14 gennaio si dovrebbe intendere a tutto il giorno pertanto fino alle ore 24:00. O sbaglio? Per quale motivo mi e’ stata annullata? A malincuore mi stavo convincendo di estendere il coupon a fronte di un pagamento di ulteriori soldi . Reto in attesa . Maria Luisa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).