indietro

quando arriveranno i prodotti acquistati e già pagati

Risolto Pubblico

PETPET-PARK.IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: PETPET-PARK.IT

28/10/2024

Spett. PETPET-PARK.IT In data 19 c.m. ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 47.90 comprensivi di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni. Tuttavia, ad oggi non ho ancora ricevuto la merce e nessuna comunicazione riguardante la partenza e arrivo dell'ordine. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

PETPET-PARK.IT

A: G. P.

29/10/2024

Gentile Cliente, Sono molto felice di poterti contattare. Per motivi di privacy, non riesco a visualizzare le informazioni correlate. Se non hai ricevuto il pacco, puoi utilizzare il codice 5P34C12997422 per effettuare il tracciamento sul sito s:www.poste.it/, oppure puoi contattare il fornitore locale di servizi logistici. Il numero di telefono è 800.316.181. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Doris


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).