indietro

Quantità prodotti sbaglata

Risolto Pubblico

Lulux beauty

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Lulux beauty

26/01/2023

Buongiorno, in data 17 gennaio ho ordinato e pagato per avere due spazzole isonicpro2. Ne è arrivata una sola. Ho provato molte volte a contattare l'azienda Lulux beauty attraverso i canali che mette a disposizione. Ho ricevuto una sola risposta in cui mi chiedevano foto del pacco ricevuto. Mandato tutto ma ad oggi nessun'altra risposta nonostante i continui tentativi per contattarli.

Messaggi (1)

Lulux beauty

A: V. C.

28/01/2023

Buongiorno,Il tempo trascorso è dovuto alle verifiche interne per accertarci che cifosse davvero un prodotto mancante.Nei prossimi giorni sarà spedito il prodotto mancante.CordialmenteLuLux BeautyIl giorno gio 26


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).