Buongiorno, confermiamo con la presente di aver gestito e riscontrato il reclamo della Cliente in data 09/02/2023 e che il contratto di riferimento è stato annullato come da richiesta. Siamo spiacenti per i disagi riscontrati e restiamo in ogni caso a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali Saluti, QUIXA Assicurazioni S.p.A. Ufficio Reclami --------------- Messaggio originale --------------- DA: A: Reclami_Quixa (reclami@quixa.it) Questo messaggio è riservato il suo contenuto non rappresenta in nessun caso un impegno da parte di QUIXA Assicurazioni S.p.A. ad eccezione di quanto previsto in accordi conclusi per iscritto. Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale di questo messaggio, deve essere preventivamente autorizzata. Nel caso in cui non foste destinatari del presente messaggio, vogliate cortesemente avvertire immediatamente il mittente.This message is confidential its contents do not constitute a commitment by QUIXA Assicurazioni S.p.A. except where provided for in a written agreement. Any unauthorised disclosure, uses or dissemination, either whole or partial, is prohibited. If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.