indietro

Raggiro? spero di no

Chiuso Pubblico

Merlino sells S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Merlino sells S.R.L.

14/11/2025

Spett. amministrazione@fcwebstore.com In data1/09/2025 ho ordinato presso il Vostro sito FCwebstore un fotografico (ordine 5361). in data 3/09/2025 avete prelevato quanto previsto dalla mia carta prepagata l’importo di € 1635,37. Fino al 7 ottobre ca mi viene ripetuto di non essere a conosceza dello stato della spedizione. Il 7 ottobre annullo la richiesta e chiedo il rimborso che viene accettato ma non eseguito. Si chiede il rimborso dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Merlino sells S.R.L.

A: R. L.

17/11/2025

Gentile Sig Lipari, la ringraziamo per la sua comunicazione. Desideriamo informarLa che, a causa di un numero eccezionalmente elevato di richieste di rimborso ricevute nelle ultime settimane, stiamo riscontrando alcuni ritardi nell’evasione delle stesse. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. La rassicuriamo tuttavia che i rimborsi vengono gestiti in rigoroso ordine cronologico e stiamo provvedendo a rimborsare tutti i clienti che ne hanno fatto richiesta, incluso il Suo ordine n. 5361. Il Suo caso è già in lavorazione e il rimborso verrà emesso non appena possibile. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità e Le garantiamo il nostro massimo impegno per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Il 14/11/2025 17:45 CET reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Richiesta di assistenza 17 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).