buon giorno casier TV 23/07/2024
sono titolare del contratto noleggio N° 7908708511
peugeot 3008 GE413TS
I FATTI
la prima scadenza a marzo 2024 tutto bene .
io sono interessato alla NUOVA peugeot 3008 , devo aspettarla , quindi chiedo proroga di 3 mesi . TUTTO ok
però alla scadenza non c'è ancora la disponibilità della nuova
altra richiesta di proroga . ( qui ho sbagliato io pensando fosse come per la prima proroga ho detto all'impiegata di stampare e firmare in buona fede senza leggere )
mi accorgo nel conto corrente che mi prelevate cifre non normali... chiedo informazioni, e viene fuori il problema . RADDOPPIATO la RATA mensile E RICALCOLATI ANCHE I TRE 3 MESI GIA PAGATI,
CHIEDO
se questo e fidelizzare un cliente ?
cliente che sta aspettando un TUA nuova auto ?
cliente che ha già firmato contratto con caparra per la nuova auto...
io ho sbagliato ha non leggere e firmare perchè il contratto è chiaro.
PENSAVO di essere un CLIENTE modello pagato sempre tutto regolarmente e stavo aspettando un VOSTRA NUOVA AUTO - quindi ?
ANZI PENSAVO VISTO CHE L'AUTO VALE MENO DI QUANDO L'HO PRESA DOVREBBE DIMINUIRE LA RATA.
ho parlato con un Vostro call center che mi detto semplicemente Tutto regolare
ho risposto alla VOSTRA mail di richiesta grado di soddisfazione ?
( Voi ci tenete alla mia soddisfazione almeno cosi scrivete ).
risposte semplicemente NIENTE
darò disdetta rimettendoci anche la caparra.
ma certo non posso essere
VOSTRO CLIENTE VISTO IL TRATTAMENTO
CORDIALMENTE
Ferdinando Sartorato