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Recapito in contrassegno merce non ordinata

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PRESENTLY

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Reclamo

P. G.

A: PRESENTLY

09/12/2021

Il 6/12 ho fatto un ordine in contrassegno (valore 90 euro) di uno smartwatch dalla società Bergamini Lab che mi ha contattato telefonicamente in due momenti diversi da due cellulari diversi chiedendomi l'indirizzo per la spedizione e segnalando che sarebbe arrivata al massimo in 3/4 gg. a cura di GLS. Il giorno dopo il 7/12 mi è arrivato da GLS un pacco sempre in contrassegno per un importo simile (70 euro) che mia moglie ha ritirato su mia indicazione (non abbiamo verificato la coincidenza tra nr spedizione previsto ricevuto via email e nr spedizione effettivo sul pacchetto, in quanto bloccato in quarantena fiduciaria ). Ho pensato ad un errore da parte del venditore che avrei voluto contattare, ma non essendoci alcun documento all'interno, ma ho potuto rilevare solo il mittente sul pacco (presently c/o Broma). 2 gg dopo mi è arrivato un nuovo pacco tramite GLS che però ho chiesto al corriere (lo stesso della prima consegna) di trattenere in attesa di verificare la prima consegna tramite il servizio clienti GLS. Ho scritto anche all'indirizzo che ho trovato su internet di questa società presently c/o Broma di San Marino. Ma non ho ricevuto ancora risposta. Temo sia stato vittima di una truffa (dal primo o dal secondo mittente). Vi chiedo di aiutarmi a recuperare i 70 euro del primo pagamento e verificare se sono stato truffato. Grazie

Messaggi (10)

PRESENTLY

A: P. G.

09/12/2021

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 18000), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[3QVX87-ZMEZ]

PRESENTLY

A: P. G.

13/12/2021

La richiesta (18000) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClientiET)13 dic 2021, 16:35 CETBuongiorno,Abbiamo provveduto ad inviare le procedure per ottenere il rimborso direttamente all'email del cliente.Vi ringraziamo per la collaborazione.Cordiali Saluti.Ufficiolegale9 dic 2021, 20:28 CET[3QVX87-ZMEZ] [3QVX87-ZMEZ]

P. G.

A: PRESENTLY

13/12/2021

Buonasera Non ho ricevuto alcuna comunicazione su come procedere al rimborso.Saluti Paolo Grauso

PRESENTLY

A: P. G.

13/12/2021

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 18885), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[KZQOD3-OOR7]

PRESENTLY

A: P. G.

15/12/2021

La richiesta (18885) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClientiET)15 dic 2021, 12:21 CETBuongiorno,E' Stata inviata un email al cliente con la procedura di rimborso in data 13/12/2021.Vi ringraziamo per la segnalazione.Cordiali Saluti.Ufficiolegale13 dic 2021, 22:14 CET[KZQOD3-OOR7] [KZQOD3-OOR7]

P. G.

A: PRESENTLY

15/12/2021

Buongiornoribadisco di non aver ricevuto alcuna informazione su come procedere con il reclamo. Potete per favore indicare a quale indirizzo avete inviata dette informazioni?Grazie

PRESENTLY

A: P. G.

15/12/2021

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 19443), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[MY3Y5G-8MK9]

PRESENTLY

A: P. G.

20/12/2021

La richiesta (19443) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClientiET)20 dic 2021, 12:10 CETBuongiorno,Abbiamo provveduto ad inviare le procedure per ottenere il rimborso direttamente all'email del cliente.Vi ringraziamo per la collaborazione.Cordiali Saluti.Ufficiolegale15 dic 2021, 15:33 CET[MY3Y5G-8MK9] [MY3Y5G-8MK9]

P. G.

A: PRESENTLY

07/01/2022

Signorinon ho ricevuto alcuna indicazione su come ottenere il rimborso.Proceder&#242 con una denuncia all&#39autorit&#224 di polizia per Truffa.

PRESENTLY

A: P. G.

07/01/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 25824), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[2246EK-VDYW]


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