indietro

recesso a causa di mancata consegna

Risolto Pubblico

project x parris

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: project x parris

16/06/2023

Spett.ProjectxparisIn data 19/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Short uni à poches e Tee-shirt oversize en matière texturé pagando contestualmente l’importo di 77,48€ oltre a 16,82 € di spese di spedizione. Dopo vari email di richiesta di tracking mi avete inviato un codice di un pacco che è rimasto per 15 giorni bloccato in un centro in Francia. Quindi ho dovuto acquistare i pezzi che mi servivono da un altro sito che mi è arrivato in 3 giorni. A questo punto ho cancellato l'acquisto da voi il 13/05/2023, visto che questo pacco non è mai stato mosso del vostro centro, e richiesto il rimborso totale di 94,30. Mi avete risposto che farete il rimborso solo dopo il rientro del pacco. Questo è completamente scorretto, considerando che questo pacco non sia mai stato spedito, vooà dire che non ricevero mai il rimborso. Nelle migliore delle ipotese, se questo pacco è stato inviato, io non c'entro niente con il suo rientro perche non è mai uscito da Francia. Quindi chiedo il rimborso immediato di 94,30 euro sul mio metodo di pagamento .

Messaggi (1)

project x parris

A: E. A.

16/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).