indietro

RECESSO ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. A.

A: MEETIC

31/10/2024

HO RICHIESTO RECESSO ABBONAMENTO ESSENDO NEI 14 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO. SONO RIMASTO MOLTO DELUSO DELL'ACQUISTO E HO PROVVEDUTO AD UNA PRIMA RIHCIESTA DEL DIRITTO DI RECESSO CHE è STATA ACCOLTA POI HO TENTATO DI RIUTILIZZARE I SISTEMI DANDO FIDUCIA AL SOCIAL TUTTAVIA COMPLETAMENTE INSODDISFATTO DOPO IL SECONDO ACQUISTO HO RICHIESTO DI USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RECESSO CHE MI è STATO NEGATO. L'ACCOUNT è STATO CHIUSO E HO RICEVUTO ADDEBITI SULLA MIA CARTA CHE PROSEGUIRANNO PER UNA DURATA DI 6 MESEI SENZA POTER UTILIZZARE NULLA. CHIEDO IL VOSTO INTERVENTO GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).