indietro

Recesso Anticipato Polizza Moto

Chiuso Pubblico

B2C INNOVATION

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: B2C INNOVATION

30/05/2023

Buongiorno,in data 20/05/2023 ho stipulato una polizza assicurativa per la mia moto. Non sono mai stato informato di dover installare un dispositivo IOT sulla mia moto a seguito del pagamento e soprattutto che avrei sottoscritto un abbonamento di 3 ANNI a tale applicazione. Di conseguenza in data 29/05/2023 ho esercitato il mio diritto di recesso anticipato inviando una pec all'indirizzo b2c@pec.coris.it indicato sul loro sito. Ho inoltre provato a contattarli tramite il loro form di contatto e chiamando al numero indicato senza ricevere mai alcuna risposta.Al momento mi ritrovo con un veicolo che non posso utilizzare in quanto voglio che la polizza venga annullata dal momento in cui ho comunicato il mio recesso anticipato (29/05/2023).Vorrei capire quanto tempo ci vuole per ottenere il rimborso in quanto al momento sono bloccato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).