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Recesso con mancato rimborso per consegna articolo errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Amazon

03/12/2022

Buongiorno, il 20 ottobre 2022 ho ordinato su Amazon n. ordine 407-7938003-3271502 un Google Pixel 7 pro del valore di 899,00 euro, in data 11/11/2022 il corriere SDA passa a ritirare il pacco originale di spedizione Amazon con all'interno il telefono, il giorno 15/11/2022 il pacco viene consegnato al centro operativo di Bologna. Il giorno 27/11/2022 ricevo una mail dal buyer return di Amazon che mi dice che hanno ricevuto un articolo errato, chiamo subito il servizio clienti ma mi dicono che loro non possono fare nulla e che non possono darmi spiegazioni e di rispondere alla mail, rispondo alla mail chiedendo informazioni su cosa fosse loro arrivato e dicendo loro che il pacco è stato consegnato al corriere con tanto di ricevuta firmata e che io non posso sapere cosa sia successo dopo. Dopo un giorno ricevo un altra loro mail dove mi rispondono che il telefono si trovava nel pacco consegnato a BARTOLINI (mentre è passato SDA) al momento della partenza dal nostro centro logistico e che non possono emettere un rimborso finchè non ricevono l'articolo corretto. Rispondo alla loro mail facendo notare che io ho consegnato a SDA e che non posso sapere cosa sia successo dando loro prova con ricevuta, ma loro mi scrivono una nuova mail (in automatico) dicendomi sempre la stessa cosa. Rispondo di nuovo e chiedo di essere contattato telefonicamente per capire cosa sia successo ma mi rispondono sempre con la solita mail dicendomi di rispondere solo tramite mail. Da questa mia risposta sono passati altri 4 giorni è nessuno mi ha più contattato. Mi sento una persona truffata in quanto non mi era mai successo una cosa del genere con Amazon ed ho inviato anche molte altre cose. Vedo molte richieste come le mie ultimamente e quindi vi chiedo di fare luce su questa situazione e vi chiedo di essere aiutato visto che l'importo alto. Non posso essere responsabile io di cose successe eventualmente nel tragitto dal ritiro del corriere SDA al centro Resi. Inoltre vi invito ad annullare la pratica con Cofidis.Inoltre a me chi lo dice che il corriere abbia aperto il pacco ed ha trattenuto il contenuto? A me chi lo dice che nel vostro centro assistenza sia successo qualcosa? Mi state accusando che sono stato io quando sono un cliente da molti anni ed ho restituito oggetti anche più costosi senza mai aver avuto nessun impiccio.Un ultima cosa ci vogliono prove certe prima di accusare una persona verificate mediante codice imei associato al telefono dove sia.

Messaggi (3)

D. C.

A: Amazon

12/12/2022

Sono passati 9 giorni ma ancora nessuna risposta da parte di amazon, intanto cofidis mi ha scalato anche la prima rata, esigo spiegazioni perch&#232 cosi non pu&#242 andare avanti, mi vedr&#242 costretto a prendere precauzioni ed agire per via legale. cordialit&#224

D. C.

A: Amazon

15/12/2022

Ancora nessuna notizia in merito all&#39accaduto allego prove certe che il dispositivo non &#232 pi&#249 in mio possesso ed &#232 stato disattivo il giorno prima di essere spedito. Se voi lo avete perso nel vostro magazzino non &#232 un mio problema.Aspetto vostre notizie altrimenti proceder&#242 per vie legali

D. C.

A: Amazon

20/12/2022

Buonasera,sono ancora in attesa di una vostra risposta.


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