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recesso e rimborso

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Altro

Reclamo

A. C.

A: cv facile

23/07/2023

Buongiorno in data 22/12/2023 ho creato un CV usufruendo del servizio a €0.90 per 7 gg.trascorsi i 7 gg mi ritrovo mi ritrovo un addebito mensile di €29.90 da me non autorizzato da parte di wrapidresumecv in data 29/01/2023 ho compilato sul sito la richiesta di recesso e chiusura account con richiesta di rimborso, ho ricevuto mail che avrebbero preso in considerazione la mia richiesta. ma gli addebiti sono continuati puntuali ogni mese.al 29/05/2023 ricompilo sul sito la richiesta di annullamento registrazione e richiesta rimborso almeno dal 29/01/2023 data della richiesta annullamento abbonamento.il 02/07/2023 inoltro a support@cvfacile.com una mail di recesso e richiesta rimborso tramite PEC. nessuna risposta.il 22/07/2023 come ogni fine mese da dicembre 2022 mi ritrovo da parte di wrapidresumecv un prelievo di €29.90.Richiedo annullamento di qualsiasi registrazione a mio nome e rimborso di € 209.3

Messaggi (4)

cv facile

A: A. C.

23/07/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Innanzitutto, grazie per averci dato fiducia e per aver utilizzato inostri servizi.Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Sun, Jul 23, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:support@cvfacile.com [4] altroconsumo.it [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

A. C.

A: cv facile

23/07/2023

Buonasera, l&#39indirizzo mail &#232: 74annalisa@libero.itlo stesso indirizzo al quale mi avete inviato il cv.lo stesso indirizzo al quale (dopo che ho compilato sul vostro sito il format per comunicarvi il recesso e la richiesta di rimborso) mi avete risposto che avreste preso in considerazione la richiesta.

A. C.

A: cv facile

26/07/2023

Gentile Cliente,Purtroppo non siamo in grado di rispondere favorevolmente alla tua richiesta di rimborso.In effetti, &#232 chiaramente indicato sul nostro sito che quando utilizzi il nostro CV online e l&#39editor di lettere di presentazione, beneficerai di un periodo di prova di 7 giorni per i nostri servizi.Al termine di questo periodo di prova, si passa a un abbonamento mensile.Per quanto riguarda te, la tua cessazione &#232 avvenuta una volta terminato il periodo di prova. L&#39abbonamento terminer&#224 alla fine del mese di calendario in cui si verifica la cessazione.Grazie per la vostra comprensione,Il tuo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.comRispondo a questa mail da voi inviatami sulla mia mail personale. Esattamente come voi dichiarate, avendo richiesto la disdetta il 29/01/2023, dal mese di febbraio 2023 non avrei dovuto pagare l&#39abbonamento. CHIEDO il RIMBORSO dei MESI di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio 2023!Annalisa

cv facile

A: A. C.

27/07/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Innanzitutto, grazie per averci dato fiducia e per aver utilizzato inostri servizi.Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Wed, Jul 26, 2023 [7] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:support@cvfacile.com [4] mailto:support@cvfacile.com [5] altroconsumo.it [6] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [7] altroconsumo.it/reclamarerivacy


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