indietro

Recesso impedito dal venditore

Chiuso Pubblico

Alviero Rodriguez

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. T.

A: Alviero Rodriguez

28/12/2022

Buongiorno, ho acquistato tramite sito internet alvierorodriguez.com due portafogli e due cover per cellulare, per una spesa di 83,30 euro. L'ordine è stato fatto il 01/12 con la garanzia che in circa 10 giorni lavorativi sarebbe arrivato. Dopo 15 giorni ho provato a contattare il venditore attraverso vari canali (email, whatsapp, pagina contatti sul sito internet) perché volevo annullare l'ordine, ma nessuno mi ha mai risposto. Quando ho aperto la controversia PayPal, hanno spedito. Il pacco è arrivato il 27/12. Non essendo più interessata agli articoli, sono andata a guardare la politica di recesso. La pagina (https://alvierorodriguez.com/it/content/8-reso-e-rimborso) dice che devo spedire una mail con i codici identificativi degli articoli, ma questi codici non sono presenti in nessun documento che mi è stato inviato, né sul sito internet, né in fattura, rendendo il reso di fatto impossibile. Mi sento truffata, spero possiate aiutarmi.Cordiali salutiTea Tamarozzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).