indietro

Recesso negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Bymetis

02/10/2023

Cercavo su internet un modulo per disdetta telepass xchè mio marito è deceduto e sono capitata sul sito di Metis. Credevo che fosse un affiliato telepass e ho dato il consenso invece dopo pochi minuti mi è arrivata una mail con la richiesta di 30€ per il servizio. Ho subito risposto di annullare la richiesta ma mi hanno risposto che dando il consenso rinunciavo anche al diritto di recesso. Capirete che è stato fatto in un momento particolare per questo chiedo di essere esonerata dal pagamento richiesto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).