indietro

recesso NON riconosciuto

Chiuso Pubblico

dimensione srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: dimensione srl

26/04/2021

Buon giorno, ho ordinato in data 01/02/2021 un servizio fibra 1000Gb, che mi è stato installato in data 09/04/2021 ed attivato con la ricezione del modem in data 11/04/2021.A causa di mancanza di avere una fibra veloce 1000Gb. come da richiesta e da contratto in data 17/04/2021 ho inviato una email PEC per aver avuto un ripensamento e con conseguente recesso dal contratto.Abbiamo avuto lo scambio di diverse email PEC con risposte insoddisfacenti avute da Voi con pretesti NON documentati senza riuscir a risolvere minimamente il problema.Quindi VI RIPETO per l'ennesima volta che per me il contatto si è risolto per ripensamento/recesso.

Messaggi (3)

dimensione srl

A: F. C.

26/04/2021

-- Segue risposta --Gentile ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la sua richiesta, e abbiamo assegnato il numero identificativo 822432.Il nostro staff le risponderà non appena possibile.Per aggiungere ulteriori dettagli risponda a questa email, evitando di crearne una nuova, così da lasciare traccia dell'intera conversazione.Staff Dimensione

dimensione srl

A: F. C.

26/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

F. C.

A: dimensione srl

26/04/2021

CONTINUANO AD AFFERMARE CHE I CONTRATTI DI SERVIZI NON HANNO DIRITTO AL RECESSO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).